“Donne che vedono lontano” – 7/11/19 – Spazio Campania – Milano

“Donne che vedono lontano” è il titolo dell’evento che si terrà il giorno 7 Novembre 2019 presso lo Spazio Campania di Milano promosso dall’associazione “DinAmiche” presieduta da Annamaria Schena, Presidente dell’associazione e DG presso Villa delle Ginestre.

L’iniziativa ha lo scopo di favorire le imprenditrici/manager che innovano attraverso progetti di alta valenza tecnologica, quali realtà virtuale, veicoli a guida autonoma, robotica e digitalizzazione, frutto di eccellenza e creatività industriale, facilitando una sinergia tra i ricercatori, imprenditori ed investitori.

“Donne che vedono lontano” è il completamento campano, alla seconda edizione della manifestazione, della manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio di Milano “L’Italia che vogliamo è più donna”, che si svolgerà nella mattinata dello stesso giorno.

 

Tra gli interventi della giornata troviamo:

  • Chiara Marciani: Assessore alle Pari Opportunità della Regione Campania;
  • Valeria Fascione: Assessore Regionale all’Innovazione, Ricerca, Start up ed Internazionalizzazione;
  • Marzia Maiorano: Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Milano;
  • Anna Carmassi: Project leader di Steamiamoci di Assolombarda;
  • Susanna Moccia: Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

All’evento inoltre parteciperanno altre otto imprenditrici dirigenti campane che si sono distinte per innovazione: Luisa Benigno, Annamaria Capodanno, Alessia Guarnaccia, Ada Potenza, Ida Ricciardelli, Paola Scardamaglia, Chrystel Troncone, Maria Grazia Volpe

Lascia un commento